Cerca nel blog

mercoledì 6 marzo 2013

SCELTE DI SFIGA

NON SERVE AGGIUNGERE ALTRO


Avete presente il film "Sliding Doors"?
Certo che ce l'avete presente...l'hanno trasmesso in Tv diverse volte e la Paltrow aveva un'aria così dimessa che è impossibile dimenticarla.
Ultimamente sto riflettendo su cosa sarebbe e/o cosa non sarebbe successo se qualche volta avessi perso anche io la metropolitana. Tralasciando il piccolo particolare che nella mia città non esiste la metropolitana, ma diamine usate un po' di fantasia,no? metteci il treno al posto della metro....(sonora risata del pubblico ahahahahahah perdere un treno???ma se sono sempre in ritardo....umpf vabbe') o quello che volete.
Non lo so....non so da dove iniziare....potrebbe essere un post lunghissssssimo, ma non mi pare il caso.
Mah...
A volte penso solo di essere nata nel posto sbagliato al momento sbagliato, oppure di aver solo fatto scelte sbagliate, dettate dalla paura di non so cosa...
Adesso magari sarei altrove...con un'altra situazione lavorativa alle spalle, chissà.
Forse la scelta più sbagliata è stato proseguire con la specializzazione universitaria...con la triennale avevo ricevuto diverse offerte di lavoro, più o meno meritevoli, e la situazione non era come quella odierna, magari le cose sarebbero andate diversamente se mi fossi fermata lì e avessi iniziato a lavorare...
Lo sapevo, andare avanti con questo post è troppo doloroso, sarà il caso di proseguire il discorso un'altra volta, in una giornata migliore.

LaBisbeticaInCrisi

Nessun commento:

Posta un commento