Cerca nel blog

mercoledì 20 marzo 2013

C'E' (SEMPRE?) QUALCOSA DI BUONO....

IL LATO POSITIVO

Ebbene sì....
com'è nel mio stile, avevo già pensato di sparire da un blog appena aperto, bell'esempio di coerenza nè?!
Ma la settimana scorsa è stata alquanto nera, cioè più nera del solito....così non è che morissi dalla voglia di interagire con questo mio piccolo spazietto sul web, e me ne sono ben guardata dallo scrivere dal momento che sarebbe stato tutto molto triste e deprimente....
Però eccomi di nuovo qui!
No, l'umore non è migliorato di molto, però guardando quei 4 post in croce pubblicati fino ad oggi mi sono resa conto di aver dato fin da subito un'impronta scazzata, deprimente e disfattista di ciò che ho passato e che sto passando dall'inizio della crisi ad oggi...
E ciò non è buono.
Per nulla!!!
Perrrrrtanto in un impeto di vitalità ho deciso che continuerò a raccontare dei miei colloqui assurdi ma al contempo cercherò di dare consigli seri (puaaaahhhhh) e pertinenti su cone affrontare le varie situazioni lavorative e soprattutto come comportarsi ai colloqui, facendo tesoro degli errori da me commessi per far sì che non vengano commessi da nessuno di voi!
In sfiga mea, virtù vostra....Che slogan accattivante!!!
Almeno mi posso rendere utile con ciò che mi è capitato in primissssssima persona per cui....aspettate e vedrete!!!
Besitos,
LaBisbeticaInCrisi

Nessun commento:

Posta un commento