Cerca nel blog

giovedì 28 febbraio 2013

Uno più o uno meno? The Beginning.

UNO PIU' O UNO MENO?

Ecco, all'alba dei 26 (ehm...embè non sono più una teenager, e allora?!!) stramaledettissimi anni mi sono decisa anche io ad aprire un blog.
e chissene direte voi... Ma anche io sono gggiovane e volevo provare l'ebrezza di lasciare un po' delle mie sfighe su internet, così magari quando le rileggerò tra qualche anno mi farò pure 'na risata (si spera).
E poi ormai ce ne sono talmente tanti (di blog) che uno più o uno meno non fa differenza...anche se io mi auguro che per voi possa farla, perché? Beh ma perchè io parlaerò in maniera dissacrante-cinica-acida-esasperante e sotto certi aspetti pure divertente, della crisi...anzi no, delle crisi.
Che poi scaturisce tutto dalla mia incazzosità, mista a rabbia, mista ad amarezza, mista ad insoddisfazione, mista a frustrazione, mista a delusione e pure mista a tratti di cupa rassegnazione per il cossiddetto "attuale periodo di crisi"che va avanti ormai da almeno 4 mirabolanti anni...evviva l'ottimismo...scherzi a parte, vi farò divertire con dettagliati racconti delle mie sfighe post-universitarie...!
Ci sarebbe così tanto da dire... ho in mente soprattutto una sezione speciale dedicata ai "colloquidellaltromondo", dove vi racconterò i colloqui sostenuti negli ultimi 6 anni della mia vita...ce ne sono di assurdi, di folli, di strani, di imbarazzanti e di incredibili, giuro!
Vi strapperanno un sorriso (o un ghigno, dipende dai punti di vista) e vi aiuteranno ad essere già preparati psicologicamente al peggio del peggio e al sadismo del settore "risorse umane" con tutto ciò che ne consegue!
Strada facendo vi darò più indizi su di me....sarò la primavera, sarà che anche il Papa s'è rotto le palle di sto Paese, sarà il risultato delle elezioni, sarà che mi sono rotta le palle che non ho pure io...e allora eccomi qui!....That's all...Enjoy this!!!
Besitos,
LaBisbeticaInCrisi

Nessun commento:

Posta un commento